.: Info
Ciao : Ospite
Registrati  Registrati qui.

Nickname
Password
Utente :
Password smarrita

Lista IscrittiIscritti100324
Online Ora92
StaffStaff0
MembriMembri0
VisitatoriVisitatori92

Ultimo Iscritto :
MchursixGuatemala

Utenti Online :

Seleziona Lingua :


Contenuti

Liste DC Hub - Come fare a...





Come utilizzare i servizi di P2PItalia.

Liste pubbliche Direct Connect

Come funziona il servizio? Le liste vengono generate prelevando i dati dal server della Neo-Modus, da dreamland e dal server di MoGLO, lo script immagazzina nel datadase gli hub e aggiorna le liste ogni 30 sec prendendo 50 hub da una lista a caso, i dati degli hub vengono controllati ogni ora e vengono cancellati se non aggiornati dopo 5 giorni.
 

Perchè nasce questo servizio? Il vantaggio è quello di avere un munero di hub maggiori rispetto alle solite liste infatti P2PItalia scarica i dati da tre server diversi sommando così il numero di hub.

Dove si trovano le liste? per visualizzare le liste disponibili basta andare su questa pagina

Come faccio ad inserire le liste nel mio client? Le liste possono essere variate su tutti i client della famiglia di DC++, mentre sul client ufficiale della Neo-Modus non è possibile.

per inserire le liste devi andare in file -- impostazioni -- finestra download.

Se non vuoi cancellare gli indirizzi già presenti metti il link di P2PItalia prima degli altri separandolo con un "punto e virgola" senza spazi, in questo modo il client caricherà la nostra lista.

Ti ricordo che anche inserendo più liste insieme il client scarica soltanto la prima, le altre verranno usate se il primo indirizzo non fosse disponibile.

 

Se non hai trovato una risposta alle tue domande puoi consultare questa sezione del forum che si occupa esclusivamente delle liste distribuite da P2PItalia.









Copyright © by P2PItalia.com - Il portale italiano sul mondo P2P All Right Reserved.

Pubblicato su: 2003-04-30 (75030 letture)

[ Indietro ]